ogigia

Centro servizi

Lido Ogigia

 Diving Center

nautica Ogigia

Insieme al centro-sub, la spiaggia del Lido Ogigia, dotata di lettini, ombrelloni e bar con servizio ristorazione (su prenotazione),
offre una soluzione a 360° per tutti coloro che vorranno trascorrere una piacevole giornata in riva al mare

Continua

Ogigia Diving Center nasce nel 1996 dalla curiosità di alcuni amici di esplorare i fondali, allora ancora sconosciuti, del Banco di Amendolara. Il centro-sub si trova ad Amendolara

Continua

Centro Servizi Ogigia è un porto a secco per la nautica minore. Situato nel cuore dell’Alto Jonio, all’estremità della Calabria Nord, è comodo per la vicinanza ai grossi centri.

Continua

APERTURA STAGIONE ESTIVA:   2014

SIAMO A DISPOSIZIONE PER IMMERSIONI GUIDATE E CORSI SUB SOLO SU PRENOTAZIONE:   GIUSEPPE   333.1810691    

 

Centro nautico ogigia

Il Centro Nautico ogigia è un porto a secco, pertanto l’imbarcazione quando non è utilizzata staziona a terra. 

Nello specchio antistante il cantiere abbiamo in concessione demaniale circa 6000 mq., in cui, nel periodo estivo viene montato un impianto di ormeggio parco boe.

La prenotazione della messa in acqua dell’ imbarcazione può essere effettuata anche telefonando al centro il giorno prima.



Avendo l’opportunità di non stazionare in acqua quando l’imbarcazione non viene utilizzata, è possibile evitare la pitturazione della carena con vernici antivegetative, un imbarcazione con carena senza antivegetativa, nel tempo, mantiene un valore sicuramente più alto rispetto ad un altra in cui è stata data.


Nel periodo estivo (maggio-settembre) si ha la possibilità di utilizzare la propria imbarcazione, nel periodo invernale si può utilizzare l’imbarcazione su richiesta.

Continua